25 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > Dal Campo

UN ENORME ERRORE ARBITRALE IMPEDISCE AL SIEPELUNGA DI VINCERE AD IMOLA

Un enorme errore arbitrale impedisce al Sepelunga di cogliere il meritato successo contro lo Juvenilia ad Imola.
Siamo al 50' quando un giocatore di casa tira di precisione all'incrocio dei pali della porta ospite: il colpo sferrato è molto preciso, ma è ben appostato Degli Esposti sulla linea di porta che di testa (anzi, con la fronte e le braccia ben allineate ai fianchi) devia sopra la traversa. Un gran salvataggio! I padroni di casa si dirigono verso il corner per battere il calcio d'angolo quando, incredibilmente, il signor Patuelli, arbitro di giornata, cambia direzione e concede il calcio di rigore espellendo l'esterrefatto Degli Esposti. Sconcerto generale!
Come avrebbe detto Califano, 'tutto il resto ... è noia'.
Bravi sono stati i ragazzi di Bortolotti che, pur ingiustamente penalizzati ed in inferiorità numerica, hanno pareggiato la partita, colpito tre legni e fallito innumerevoli occasioni da gol. Per la cronaca, che mi sembra superfluo articolare, per il Siepelunga hanno fatto gol bomber Fazzini (doppietta, una rete di testa su cross di Palomba ed una splendida girata su assist di Righi) e Canessi (il pari su rigore). Per lo Juvenilia, doppietta di Fabbri (entrambi i gol di rigore) e Monducci.
Il Siepelunga lascia sul campo di Imola le residue speranze (anche se non ancora per la matematica) di accedere ai play off, rimpiangendo, soprattutto il 'fatal Biancanigo'.









Visite
totale visite
252039

sei il visitatore numero
80534

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio